Dal 10 Maggio: Corso di Massaggio Ayurvedico "Abhyangam"

corso-massaggio-ayurvedico-2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

……CONOSCETE QUALI SIA IL VOSTRO VERO VALORE, E NON VI PERDERETE!!!...

K. GIBRAN

 

“Amo definire questo corso come un Per-corso, in quanto la Conoscenza dell’Ayurveda è il mezzo attraverso il quale si puo’ entrare in contatto con il nostro Sé, attraverso la Conoscenza e la comprensione della nostra Prakriti, ovvero della nostra Natura, si possono comprendere la nostra unicità, le nostre peculiarità e questo ci permette di conoscere Noi stessi, nel profondo. Conoscere Chi Siamo, apprezzare la nostra bellezza, accettare la nostra Natura è il sentiero attraverso il quale possiamo raggiungere serenità, equilibrio e salute psico-fisica.

La Conoscenza dell’Ayurveda ci permette di vivere veramente in sintonia con Noi stessi e quindi con la realtà circostante”….(L. Stranges)

 

 

Cosa dicono i partecipanti di questa esperienza:

  • Ho imparato ad apprezzarmi di piu’, a piacermi di piu’ ed ho capito che in me nulla era sbagliato, ora ho un miglior rapporto con il mio corpo…(Simona V.)
  • Ho ampliato i miei orizzonti, mi sono trovata a condividere interessi con delle persone che si trovano sulla mia stessa lunghezza d’onda e sono alla ricerca della crescita personale, grazie a tutti, di tutto… (Camellia G.)
  • Ho imparato un “nuovo massaggio” che potrà essere di beneficio ai miei clienti, ma soprattutto ho imparato che ogni persona va rispettata nella sua unicità, grazie! (Fabiana A.)
  • Bellissime meditazioni! Mi hanno aiutata con i loro messaggi a capire che questa è la strada giusta! (Monica B.)
  • Argomento complesso e vasto, sicuramente richiede pratica, pratica, pratica, ma alla fine è stato un per-corso che mi ha arricchita… (Valentina F.)

 

 

Date del corso:

10-11 Maggio 2014

21-22 Giugno 2014

5-6 Luglio 2014

6-7, 20-21 Settembre 2014

10 Ottobre 2014

Orario: dalle ore 9,00 alle ore 17,00 circa con pausa pranzo

Luogo: Lugano - Ticino - CH

Termine Iscrizione: 15 Aprile 2014 - Corso a numero chiuso.

Docente: Loredana Stranges - Terapista Ayurvedica e Terapista Complementare

Requisiti richiesti: Nessuno – non è necessario avere conoscenze di massaggio

 

Corso Teorico-Pratico 

 

 

 

Destinatari dell'offerta formativa

Questo corso è rivolto a chi desidera avere solide basi dei principi ondamentalidell’Ayurveda ed apprendere il massaggio ayurvedico, a chi desidera conoscere l’Ayurveda per un percorso di crescita personale­spirituale, a tutti coloro che praticano lo Yoga, ai professionisti del benessere che desiderano integrarlo nella loro attività.

 

 

Alla fine del corso: l’Allievo è in grado di effettuare un massaggio completo del corpo  “Abhyangam”, appropriato alla costituzione individuale (Vata, Pitta, Kapha) del ricevente. Ha compreso i concetti principali della filosofia e fisiologia ayurvedica. Ha sviluppato maggior consapevolezza di sé attraverso l'esperienza del Tocco.

Il corso è valido anche per le ore di Formazione Continua ASCA, EMR, NVS, EGK In caso si desideri continuare il per­corso di Ayurveda, le ore sono cumulabili con il Triennio di Formazione Professionale, che rispetta i criteri richiesti dalle diverse Associzioni svizzere per il riconoscimento delle casse malati.

 

Shanti Deva è l'unica Scuola in Ticino accreditata ASCA

 

E’ previsto un colloquio conoscitivo di pre-ammissione durante il quale verrà spiegato il  programma e verranno date informazioni dettagliate riguardo a costi e modalità.

Gli interessati sono pregati di prendere direttamente contatto telefonico con la docente

 

Altri informazioni sul corso alla pagina:  Corso Base di Massaggio Ayurvedico "Abhyangam"

 

 

 

 

 

E’ possibile integrare questo corso con:

Corso di Shiroabhyangam – Corso di Kansa Vatki - Corso En. Spirituale

beneficiando di uno sconto

 

 

Per informazioni riguardo costi e programma,

contattare Loredana al:

079 43 33 974

 

 

Shanti Deva © 2014 | Powered by ARTEXPOWEB. All rights reserved.