Cristalloterapia e Abhyangam

cristalloterapia

 

 

 

 

 OFFERTA NOVEMBRE 2013

Benefici del trattamento: rilassa, scioglie le tensioni, dona armonia e calma

Durata: 90 minuti

Prezzo: 170 CHF  ( per tutto Novembre 2013 solo 135 CHF )

 

Descrizione del trattamento:

Questo trattamento unisce i benefici del massaggio “Abhyangam” con le proprietà dei cristalli. L’Abyangam, antico massaggio indiano effettuato con oli caldi, agisce a livello fisico, psicologico, energetico e strutturale. Migliora il funzionamento di tutti gli organi, disintossica l’organismo ringiovanendo i tessuti, riequilibra il sistema nervoso, aumenta la produzione di globuli bianchi, allevia rigidità articolari, lombo-sciatalgie, dolori reumatici, apporta calma, chiarezza mentale ed accresce l’autostima, migliorando il rapporto con sé stessi.

La cristalloterapia è un metodo naturale, usato già nell’antichità,  che permette di riequilibrare il sistema energetico di una persona avvalendosi delle virtù delle pietre.

L’energia emanata dai cristalli crea un’armonia atta a raggiungere uno stato di serenità e di meditazione. Dopo il massaggio “Abhyangam”, verranno applicati i cristalli sui  7 Chakra (dal sanscrito “ruota” – “cerchio”), centri energetici che si trovano nel nostro corpo,   in base alle esigenze personali. L’unione di questi due trattamenti conduce corpo e spirito ad un  rilassamento profondo, sciogliendo tensioni e  blocchi energetici, riportando  grande armonia e calma.

Shanti Deva © 2014 | Powered by ARTEXPOWEB. All rights reserved.